• Realizzazione giardini a Celano L’Aquila

    Tutta l’esperienza di un competente ufficio tecnico a disposizione

    La realizzazione di giardini a Celano, L’Aquila , è una delle attività più sentite da parte dei professionisti dell’azienda, grazie alla creazione, nel 1995, di un ufficio tecnico realizzato direttamente all’interno dell’impresa e che si occupa con estrema perizia di vari servizi ad alto valore aggiunto. Tra questi, la progettazione di aree verdi residenziali e l’ingegneria naturalistica. Gli specialisti di Santilli sono in grado di seguire il cliente fin dalla fase della progettazione del giardino, che si avvale dell’esperienza e della qualificazione del Dott. Sgammotta, agronomo iscritto all’albo. Ma tutte le fasi vengono seguite con la medesima cura con la volontà di arrivare a un risultato pienamente soddisfacente, fino alla realizzazione del giardino o spazio verde di qualsiasi tipo e, importantissima, anche la successiva manutenzione.


    Per quanto riguarda la realizzazione di giardini a Celano, L’Aquila , l’azienda è stata tra le prime a fornire un servizio “chiavi in mano” ai propri clienti, con un approccio all inclusive che non tralascia alcun dettaglio. I professionisti infatti possono consegnare il giardino finito e offrire al cliente la possibilità di una manutenzione pratica e veloce, ideale per chi non ha troppo tempo da dedicare al proprio spazio verde ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a un ambiente bello e di qualità. Sia per spazi verdi di piccole dimensioni che per grandi parchi, ma anche giardini pensili o terrazzi, i professionisti realizzano progetti che sono il frutto di un’analisi attenta e di una ricerca costante, per via anche di una profonda conoscenza botanica e creativa da parte dello staff di Santilli Vivai. 

    A partire da sopralluoghi, analisi del sito e rilievi, progetti preliminari, progetti con elaborati grafici comprensivi di planimetria e relazione tecnica, prospettive e così via è possibile arrivare a risultati straordinari, anche con la soluzione pratica del prato pronto, tappeto erboso già adulto che può essere piantato sempre e dovunque, coltivato per almeno sei mesi su suolo naturale: veloce, immediato, fruibile, senza infestanti e a bassa manutenzione.